Hub Viaggi

Do it with passion

Dubai

Dal 19 al 24 marzo 2022
Freccia in basso

EXPO, il deserto e Abu Dhabi

Un itinerario che vi farà respirare futuro, senza dimenticare il passato. Un viaggio nell’avveniristica Dubai e nella più tradizionale Abu Dhabi in occasione di EXPO. Assolutamente da non perdere!

Itinerario di
viaggio

GIORNO 1 | Benvenuti a Dubai 
Ritrovo dei partecipanti a Trieste, Staranzano, Palmanova e partenza alla volta dell’aeroporto di Venezia Marco Polo in tempo utile per le formalità di imbarco sul volo diretto Emirates alla volta di Dubai, dove arriveremo in tarda serata.
All’arrivo, trasferimento organizzato e sistemazione presso il nostro hotel.

GIORNO 2 | Dubai città
Prima colazione in hotel e intera giornata alla scoperta di questa città unica e spettacolare che in meno di 30 anni si è trasformata da piccolo villaggio di pescatori ad una delle più importanti città del golfo arabico e mondiale. La mattinata sarà dedicata alla cosidetta “Dubai Classica”; inizieremo con una sosta fotografica alla Moschea Jumeirah, costruita in stile medievale fatimide e visiteremo il Burj Al Arab, il famoso Hotel a forma di vela. Esploreremo, poi, il vecchio quartiere di “Bastakya” con le sue case tradizionali e le torri del vento, usate in passato come climatizzatore naturale e visiteremo il Museo di Dubai che si trova nello storico forte di Al Fahidi. Con il tipco Taxi acquatico arriveremo a Deira per visitare il mercato dell’oro e delle spezie.
Pranzo in ristorante. Dopo pranzo continueremo con una visita alla “Dubai moderna” partendo dalla strada Jumeirah proseguendo poi per l’isola artificiale “The Palm ” dove sorge il bellissimo Atlantis Hotel. Torneremo sulla terraferma a bordo della monorotaia da dove si potrà godere di una bellissima vista dell’isola e dello skyline della città. Concluderemo la nostra giornata con la visita dell’edificio più alto del mondo: il Burj Khalifa che con i suoi 828 metri domina la città. Visita dell’acquario facente parte del complesso e salita all’ultimo piano.
Rientro in hotel, cena e pernottamento.

GIORNO 3 EXPO
Prima colazione in Hotel e partenza per la visita all’EXPO (biglietto incluso).
Pranzo libero. Ritorno in Hotel e cena.

GIORNO 4 | Dubai – deserto
Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione per relax, shopping in città o visite con il vostro accompagnatore. Nel pomeriggio incontro in hotel e partenza in Jeep 4X4 alla scoperta dello splendido deserto Emiratino.
Cena Barbeque nel deserto e rientro in serata in hotel. Pernottamento.

GIORNO 5 | Abu Dhabi 
Prima colazione in hotel, incontro con la guida parlante italiano e partenza per Abu Dhabi dove trascorreremo l’intera giornata. Per prima cosa visiteremo la Grande Moschea, continueremo poi verso la lunga camminata che costeggiando il mare conduce all’Emirates Palace. Pranzo in un ristorante locale. Visiteremo poi l’Emirates Heritage Village, il Museo dell’Louvre (biglietto incluso nel tour) e faremo una sosta all’ Isola Saadiyat. Il nostro tour continuerà con dei piccoli stop al Yas island Ferrari World, Yas Water Word Park e il nuovo Warner Bros Theme Park. Ritorno in Hotel, cena e pernottamento

GIORNO 6 | Abu Dhabi 
Prima colazione in Hotel e trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia con voli di linea.
Rientro in pullman GT ai punti di partenza.

Gallery

EXPO, il deserto e Abu Dhabi

Abu Dhabi

Dubai

Parti con noi

Prenota il tuo posto o richiedi maggiori informazioni

© Copyright Hub Viaggi s.r.l. | P.IVA e C.F. 01271650317 | Registro Imprese di GORIZIA - REA GO-77175 | Sede legale: via Martiri della liberà 55-59, 34079 Staranzano (GO) | T. +39 0481 281931 - F. +39 0481280355 - Email: info@hubviaggi.com - Pec: hubviaggi@legalmail.it | Privacy Policy - Coded by Creativamente